Un occhio di riguardo all’ambiente.

I nostri marchi sono stati scelti non solo per la loro ottima qualità ma soprattutto per il loro rispetto dell’ambiente. Cosa dicono i nostri marchi?

 ambiente

PARLA SAINT-GOBAIN
L’impegno di Saint-Gobain verso l’ambiente è già chiaramente formalizzato nei nostri Principi di Comportamento e Azione e si basa su due pilastri: la compatibilità ambientale dei nostri prodotti e dei processi produttivi, che vengono regolarmente implementati e ottimizzati.
“Il posizionamento strategico di Saint-Gobain nei mercati delle costruzioni significa che abbiamo il dovere di essere irreprensibili quando si tratta di questioni ambientali e di sviluppo sostenibile .”
(Pierre-André de Chalendar, Presidente)

PARLA KNAUF
Per Knauf essere un’azienda sostenibile significa migliorare la qualità del lavorare, produrre con maggiore efficienza prodotti migliori e contribuire a mantenere un ambiente integro e sano, fuori dallo stabilimento così come dove sono utilizzati i nostri sistemi costruttivi. Knauf sta inoltre lavorando in senso più ampio come Gruppo multinazionale, seguendo le linee guida che giungono dall’Unione Europea in tema di riduzione dell’impatto ambientale in ogni settore industriale. Knauf Italia sta concretizzando in questi mesi alcuni progetti che consentono di perseguire con sempre maggiore coerenza l’obiettivo di lavorare per la Sostenibilità ambientale.

PARLA ITALWOOD
Il legno, materiale robusto e resistente, ma soprattutto vivo e naturale. Per questa ragione va impiegato nel rispetto della natura e dell’uomo.
Inoltre, se trattato correttamente non inquina e può essere utilizzato nel ciclo naturale del riciclo, se prelevato rispettando l’ambiente. Le nostre collezioni, sono garantite da marchi che certificano i prodotti contenenti legno, proveniente da foreste gestite con rigorosi standard socio economico ambientale.

Condividi: