Nuova lastra Knauf: meno inquinamento e confort maggiore.

La vasta gamma di lastre in gesso rivestito Knauf si arricchisce di un prodotto nuovo, pensato appositamente per le esigenze dell’abitare confortevole, che ha prerogative proprie e particolari traducibili in prodotti realizzati “ad hoc”.
Lastra Kasa Cleaneo® C unisce in sé, nel giusto equilibrio, le prestazioni maggiormente richieste dall’abitare di qualità, inserendosi nella vasta gamma d’offerta delle lastre in cartongesso con tre grandi vantaggi:
-Migliora il comfort acustico
-È più resistente
-Assorbe gli elementi inquinanti, grazie alla tecnologia Cleaneo® C
È una soluzione ideale non solo nel caso di nuove costruzioni, ma anche in fase di ristrutturazione, quando è particolarmente importante la rapidità del cantiere.

LASTRA KASA KNOUF GARANTISCE UN’AREA PIU’ PURA.
Anche se non ce ne rendiamo conto, mobili, tappeti, rivestimenti per pavimenti ed altri arredi, altre a pannelli in truciolato, legni e vernici, sono i primi responsabili della presenza di inquinanti, non visibili ad occhio nudo, quali la formaldeide (cancerogena se presente in elevate concentrazioni) ed altri composti organici volatili (VOC) che, nel tempo, possono mettere in pericolo la salute.
Grazie alla tecnologia Cleaneo® C, Knauf Kasa offre una serie di soluzioni atte ad abbattere gli odori e le particelle inquinanti che si formano nell’ambiente, a tutela della tua salute e di quella dei tuoi bambini.

LASTRA KASA KNOUF GARANTISCE UN MAGGIOR CONFORT
Eliminare i fastidiosi rumori esterni, o provenienti da altri ambienti della propria abitazione, per ritrovare il piacere di una conversazione tranquilla o di riposare senza il fastidio di rumori molesti, non è una cosa complessa se trattata con Knauf Kasa.
I confronti tra la stessa parete installata con una lastra Kasa e con una lastra standard hanno evidenziato un notevole miglioramento delle prestazioni, da 4 a 11 dB. Questa caratteristica consente di creare spazi di vita silenziosi e indipendenti e la rende la soluzione ideale, oltre che per le abitazioni, anche per i luoghi che necessitano di un forte isolamento acustico come, ad esempio, edifici scolastici e ospedalieri.

Condividi: