Novità SIKKENS: nasce Alpha Alizé.

alizè-santorini

I punti forza del nuovo arrivato in casa Sikkens sono:

-Semplicità

-Design

-Velocità di applicazione

La finitura Alpha Alizé possiede una varietà di 70 tinte suddivise in 4 collezioni con un effetto simile a granelli di polvere che accarezzano i muri creando una texture calda e ricca di sfumature e di riflessi metallici.

Alpha Alizè si propone come una nuova finitura dall’aspetto delicato e ricercato. Un nuovo effetto che valorizza a pieno lo spazio e che gli consente di acquisire la personalità di chi ci abita.

Alpha Alizè ci regala l’emozione di guardare una spiaggia infinita e di toccare tanti granellini di sabbia avvolgendo le nostre pareti di un’atmosfera calda e suggestiva con finiture metalliche per giochi di luce eccezionali, delicati e raffinati.

Si presenta con 70 colori ricche di sfumature: dalle spiagge bianchissime caraibiche, ai colori dei deserti fino alle atmosfere più selvagge.

La sua applicazione è davvero molto semplice per i nostri professionisti che potranno contare su un ciclo di lavorazione molto veloce (una mano di fondo e una di finitura). Alpha Alizè è inoltre facilmente lavabile.

Breve scheda tecnica:
-Facile da applicare
-Di aspetto testurizzato fine
-Di facile manutenzione
-Sovraverniciabile con qualsiasi pittura all’acqua
Composizione: A base acqua.
Aspetto: Satinato.
Taglio: 1 L 2,5 L 10 L.
Collezione colori: 70 colori della collezione Alpha Alizé.

Condividi: